Chiamaci per informazioni+39 030906285

GinPent®

Il GinPent®, un valido aiuto per

POLIFENOLI

Colesterolo

SAPONINE

Artrite, Artrosi e Infiammazioni

FITOSTEROLI

Pressione, Circolazione e Diabete

Cos'è il GinPent®

Come nasce

Il GinPent® è una pianta originaria del Giappone che il Sig. Ambrogio ha avuto da un suo amico dell’Argentina, il quale, essendo al corrente dello stato di salute del Sig. Ambrogio (soffriva di malattie come l’artrosi, l’ulcera, la gastrite e il colesterolo) gli ha consigliato di curarsi con questa pianta, che successiamente gli ha fatto avere. Ci sono voluti 10 lunghi anni prima che la pianta si abituasse a sopravvivere agli inverni del nord Italia.

Lo sviluppo

Durante tutto questo tempo il Sig. Ambrogio si è accorto che era diventata molto amara e ha pensato di farla analizzare; il risultato è stato che questa amarezza gli è stata conferita da un aumento delle saponine (da 50 a 92) che sono il principio attivo del GinPent® La pianta è stata succesivamente mandata in Germania per 3 anni in modo che venissero effettuati tutti i controlli per avere il brevetto europeo, ottenuto con successo nel 1998.

Solo dopo aver ottenuto l’autorizzazione dalla Comunità Europea si è cominciati a produrre capsule, compresse, creme, ed altri prodotti naturali per il benessere del corpo. Naturalmente questi prodotti sono stati testati dai medici di base che hanno somministrato il prodotto a dei pazienti.

Video GinPent®

Scopri di più guardando i nostri video

Patologie

Ci trovate spesso in TV per parlare dei nostri prodotti

Programmi Tv

Multicentrica GinPent®

Alla visita basale veniva richiesta la valutazione dei parametri di laoratorio alterati e valori pressori per ogni singolo paziente.La seconda visita doveva essere efetuata dopo 15 (quindici) giorni e il medico curante doveva esprimere un giudizio sui parametri da valutare e quindi se sospendere il trattamento con il GinPent ® (elencandone le cause) oppure se continuare.La terza visita doveva essere effettuata dopo 30 (trenta) giorni dalla basale con la valutazione globale del trattamento ed un controllo dei parametri di laboratori e dei valori pressori, da parte del medico curante.

Veniva inoltre richiesto un giudizio globale al paziente sul miglioramento dei sintomi: giudizio da esprime tramite una scala analogica con un punteggio da 1 (uno) a 10 (dieci).

La posologia utilizzata è stata la seguente:

  • 2 capsule al mattino da 300 mg l’una;
  • 1 capsula al pomeriggio da 300 mg.

I risultati ottenuti su questi primi 100 (cento) pazienti arruolati sono davvero incoraggianti e l’ipotesi è quella di alla rgare ulteriormente il numero dei pazienti in modo da avere dati statistici decisamente più significativi. Dei 100 pazienti reclutati 6 (sei) hanno interrotto il trattamento alla seconda visita e 3 (tre) non si sono più presentati dal medico curante.

Lo scopo della multicentrica è stato quello di valutare l’efficacia del prodotto sul quadro sintomatologico derivante da stress su 100 (cento) pazienti arruolati secondo il giudizio del medico curante.

I sintomi che venivano richiesti per una valutazione ottimale della efficacia del GinPent ® erano i seguenti:

  • affaticamento
  • alterazioni biumorali
  • ansia
  • astenia
  • stress

Inoltre ai 10 medici coinvolti in tale multicentrica veniva espressamente richiesto di elencare patologie concomitanti e relativi trattamenti e le cause che davano origine a tale sintomatologia.

Lo stress doveva essere valutato come tale o come manifestazione sintomatologica derivante (es: gastrite, stitichezza, sonno, ecc…).

I pazienti non avevano alcun tipo di preclusioni al trattamento con GinPent ®.

I dolori che avevo in tutto il corpo sono spariti in particolare quelli della cervicale in più non mi sento più stanco come prima anzi mi sento pieno di carica.

R. G. di Milano

Ho iniziato ad assumere il prodotto e nel giro di poco tempo ho sentito un notevole miglioramento, confermato dall’esito delle analisi

A. B. di Brescia

Per la Sua scoperta del GinPent® col quale ho risolto il mio problema che mi tormentava da molto tempo.

C.L. di Cuneo

I nostri prodotti GinPent®

Minimum 4 characters
0
Tuo Carrello