Chiamaci per informazioni+39 030906285

Modalità di pagamento e fatturazione

Modalità di pagamento

Le modalità di pagamento previste attualmente per gli acquisti dei prodotti presenti nel catalogo www.ambrogioitalia.com sono le seguenti:

Pay Pal

Il famoso metodo di pagamento online con cui puoi pagare con il tuo account o con le più comuni carte di credito, inclusa PostePay.
Una volta confermato l’ordine verrete reindirizzati al sito di PayPal dove effettivamente effettuerete la transazione.
www.ambrogioitalia.com non gestisce nè riceve in alcun modo i dati sensibili relativi alla vostra carta di credito. Per ulteriori informazioni visitate Paypal.

Se non sussistono problemi, il Suo ordine verrà automaticamente confermato ed evaso entro i successivi 5 giorni lavorativi, con la spedizione della merce affidandola al corriere secondo le modalità previste.
Nell’eventualità che invece il Suo ordine non possa essere confermato e/o accettato, www.ambrogioitalia.com Le darà tempestiva comunicazione e-mail e/o telefonica.

Bonifico bancario

Scegliendo questa modalità di pagamento al momento dell’ordine on-line, sarà possibile effettuare l’accredito tramite BONIFICO BANCARIO anticipato, on-line o presso ufficio bancario.
La causale del bonifico dovrà riportare il numero d’ordine che Le verrà comunicato. Entro 2/5 giorni lavorativi dall’esecuzione, www.ambrogioitalia.com verificherà l’accredito e spedirà la merce, salvo imprevisti per i quali verrà data tempestiva comunicazione telefonica e/o via e-mail.

www.ambrogioitalia.com si riserva il diritto di annullare l’ordine in caso di mancata ricezione del bonifico. Nel caso in cui l’importo del bonifico non corrispondesse all’importo dell’ordine, www.ambrogioitalia.com La contatterà per concordare le modalità per poter procedere con l’evasione dell’ordine. Si consiglia alla clientela di conservare copia della ricevuta del bonifico bancario, come certificazione di avvenuto pagamento.

Per ulteriori informazioni o per ricevere supporto può contattare il team di supporto Clienti www.ambrogioitalia.com tramite i riferimenti indicati nella sezione “contatti” del sito.

Contrassegno

Con questa modalità di pagamento, una volta completato l’ordine online l’acquisto verrà confermato via posta elettronica, con l’assegnazione di uno specifico “numero d’ordine”.
Il costo di questa modalità di pagamento è di 5€
Se non sussistono problemi, il Suo ordine verrà automaticamente confermato ed evaso entro i successivi 5 giorni lavorativi, con la spedizione della merce affidandola al corriere secondo le modalità previste, pagando alla consegna della merce.
Nell’eventualità che invece il Suo ordine non possa essere confermato e/o accettato, www.ambrogioitalia.com Le darà tempestiva comunicazione e-mail e/o telefonica.

Fatturazione

La fattura si rilascia su richiesta al momento dell’ordine: in questo caso, sarà necessario indicare il numero di partita IVA e codice fiscale nell’apposito modulo sul sito e segnalare “richiesta fattura” nel modulo o nel campo note dell’ordine. In ogni altro caso verrà emessa regolare ricevuta fiscale.
Per motivi amministrativi non è possibile emettere fattura dopo aver rilasciato la ricevuta fiscale.
Si richiede indicazione quanto le piante sono destinate a un operatore del settore florovivaistico per la rivendita e in ogni altro caso l’acquirente non sia il “consumatore finale” delle piante al fine di adempire alle prescrizioni in merito al passaporto CEE delle piante, qualora necessario.

Minimum 4 characters
0
Tuo Carrello