Cari amici, buongiorno a tutti!

  • Quanti di voi entrano in crisi quando devono tagliare l’erba del prato o potare la siepe?
  • Quanti di voi si ricordano di concimare le aiuole o fare l’orto solo quando ormai non è più il tempo giusto?
  • Quanti di voi si chiedono se quel cespuglio dai fiori tanto belli è adatto alla zona dove abitate, o se continuerà a fiorire per tutta la stagione?
  • Quanti di voi sanno come si curano le piante piene di pidocchi o di macchie fungine?
  • Quanti ogni estate si ritrovano a lottare con le zanzare, facendosi massacrare?

Noi di Ambrogio Italia abbiamo pensato di rispondere a tutte le vostre domande più frequenti, qui sul nostro sito web.Lo faremo in due modi: con brevi ma completi testi che vi diranno tutta la verità sul mondo delle piante e del giardinaggio, e con piccoli video che vi spiegheranno come fare una certa operazione o risolvere un determinato problema.

Ogni venerdì, a partire dal prossimo, troverete online un video e un testo oppure solo un testo che risponderanno ai vostri dubbi.

A rotazione i testi e i video rientrano in rubriche fisse che troverete ogni mese: all’inizio del mese ci saranno i Lavori del mese, per non farvi dimenticare le cose indispensabili da fare in terrazzo, in giardino e nell’orto.

Poi, durante il mese si alterneranno le rubriche Come si fa, Risolvere un problema, La pianta del mese e Il medico delle piante.

Siete curiosi di vederle?
Anche noi siamo curiosi di sapere se vi piaceranno!

E allora seguiteci! Si parte venerdì prossimo con un video che vi spiegherà come si taglia l’erba del prato nel modo giusto!

#Staytuned – restate collegati!
Per ora, cari amici, buon week-end a tutti!

Leave a comment

Minimum 4 characters
0
Tuo Carrello